La farmacia Ponte Petrino, situata nella zona nord-est della vivace città di Prato, viene istituita nel 2020 a seguito della vincita del concorso straordinario indetto dalla Regione Toscana per l’assegnazione di nuove sedi farmaceutiche, da parte di tre amici e colleghi farmacisti, dall’esperienza pluridecennale.
I dottori Felice, Francesca e Rodolfo, accomunati dalla passione per la loro professione, sono fermamente convinti che requisito fondamentale per la costruzione di un rapporto di fiducia con i clienti, sia l’ascolto.
Paradosso della modernità, caratterizzata da infinite fonti del linguaggio e della comunicazione, è purtroppo proprio quella di aver ridotto la capacità di ascolto.
La farmacia Ponte Petrino intende ascoltare con estrema attenzione le richieste e le esigenze dei suoi clienti per comprenderle a fondo e per soddisfarle pienamente.
Ascoltare non è cosa facile: è un misurato connubio tra orecchio, occhio e cuore, una sorta di esercizio che mette in moto l’intera persona.
Nostro intento è dedicare anima e corpo, con rigore etico e professionale, alla vostra salute e al vostro benessere, attraverso numerosi servizi, un’ampia scelta di prodotti di qualità e non per ultimo un efficiente laboratorio galenico, forte richiamo alle radici della professione di farmacista.